mercoledì 22 marzo 2017

WWW.. Wednesdays #38 - 2017


Un nuovo mercoledì uggioso è arrivato. Dovrebbe essere primavera ma a me, pare autunno!
Comunque, il cambio di stagione qui si fa sentire perchè in primavera si attiva l'ormone shopping e va in letargo quello della lettura.... ma io combatto! Le case di moda non mi avranno MAI!

Prima di iniziare, vorrei dirvi che questa settimana partecipo a due BlogTour e mentre domani, parlo di "Neve come cenere", oggi è il mio turno per "L'universo nei tuoi occhi" (qui). Sono gasatissima ahahahahahahahahah


Cosa stai leggendo?
Come vi dicevo settimana scorsa, questo libro mi interessa molto e dato che sto ancora subendo l'emozione della Niven, voglio assolutamente dedicare del tempo a Cose che non voglio dimenticare. Mentre invece, Il respiro del fuoco continua a stazionare nella mia borsa. In pratica cambia aria da due settimane ma proprio non riesco ad avanzare... Non che mi stesse annoiando ma c'è qualcosa che mi frena. La primavera? Probabile!

Cos'hai appena finito di leggere?
Come appunto vi dicevo sopra, sto partecipando al BlogTour per l'uscita di L'universo nei tuoi occhi e infatti la recensione è uscita ieri (qui), anche se avrei voluto parlarvi molto prima di questo libro dolcissimo! Mentre nei prossimi giorni, troverete Il mondo deve sapere. Un libro che non conoscevo e che ho scovato per caso.... divertentissimo! 
La banda maculata (qui)  è stata invece una lettura veloce è ricca di sentimento perché era da un botto che non leggevo del mio amato Sherlock Holmes e anche se sono poche pagine.... la meraviglia!

Cosa leggerai in seguito?
Ho la testa nel pallone e quindi, non so dirvi cosa può esserci di papabile. Potrei snocciolarvi almeno una decina di titoli ma a questo giro, vado a nascondermi!

2 commenti:

  1. Il nuovo della Niven mi sta paicendo, non l'ho acnora finito perché ne sto leggendo due contemporaneamente >.<
    Se ti va di passare, qui il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday115.html

    RispondiElimina
  2. Hola :-) ogni tanto passo a trovarti ahahah
    Il mondo deve sapere mi ha incuriosito molto... ora vado a leggermi la trama

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code